La Corte Flat
La Corte nasce come antica abitazione della bisnonna di Silvia, risalente al [anno di costruzione], inizialmente disposta su tutti i livelli dell'edificio. Successivamente, le mura furono ristrutturate dalla nonna e nel 2024, l'intero immobile è stato ristrutturato per adeguarlo ai confort e alle normative di sicurezza attuali.
​
​La Corte prende il nome dall’ubicazione dell’appartamento, situato all’interno di un’ampia corte. La casa è dotata, da un lato, da un balcone con affaccio sulla corte, mentre dall’altro lato, tramite luminose portefinestre, si porge sulla piazza centrale del pittoresco borgo di Cambiasca. La posizione e l’atmosfera offrono agli ospiti un ambiente calmo e tranquillo, lontano dal caos cittadino e dai flussi turistici.
​
L’appartamento, situato al secondo piano, è raggiungibile tramite una scalinata in pietra che conduce all’ingresso con accesso indipendente. Entrando, un corridoio conduce nelle varie stanze: ampio salotto, arredato con un comodo divano, tavolo da pranzo e TV; cucina completamente equipaggiata con 4 fuochi a induzione, forno, stoviglie, macchina del caffè e bollitore, bagno di dimensioni medie, dotato di una doccia walk-in, sanitari, bidet e lavatrice, camera grande con con letto matrimoniale ed armadio e infine piccola camera con letto singolo e armadio dal design minimalista.
​
Capienza MAX: 3 persone + letto aggiuntivo a richiesta
​
Facilities
Riscaldamento autonomo
Multilingual staff
ENG/FRA/ITA/DEU
Parcheggio esterno, gratuito a 50 mt
Free Wi-Fi
Self Check-in H24
Gallery
Find Us
